CoopVoce distrugge gli altri Operatori: 30GB + Minuti ed Sms illimitati a 9€ al mese.

Link Sponsorizzati:


A proposito di nuove offerte volte a contrastare la discesa in campo di Iliad, anche Coopvoce ha annunciato la sua nuova promozione che potrebbe interessare ad un interessante numero di utenti.

coopvoce offerta 30gb

La nuova offerta Coopvoce sarà disponibile fino al 6 settembre e sarà sottoscrivibile da tutti i clienti di altri operatori, nell’ambito del progetto “passa a Coopvoce”.
La promozione “ChiamaTutti Extra” offre delle interessanti soglie:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili italiani
  • 30 GB di dati internet con velocità 4G LTE

L’offerta costa 9 euro al mese e non ha nessun costo di attivazione se si tratta di clienti che passano da altri operatori. L’offerta è sottoscrivibile anche per i già clienti Coopvoce, ma in questo caso vi è un costo di cambio offerta una tantum di 9 euro.

Ricordiamo che Coopvoce si appoggia alle antenne TIM Mobile, per cui la copertura è di assoluto buon livello su tutto il territorio nazionale.
Tutti gli interessati alla nuova promozione proposta da Coopvoce possono effettuare il passaggio alla compagnia direttamente da un punto vendita abilitato o dal sito ufficiale, anche se lo stesso non risulta ben accessibile al momento.

Ricordiamo infine che tutti coloro che decidono di passare a Coopvoce dovranno sostenere un costo iniziale di 10 euro, di cui 5 euro per il costo della scheda sim, e 5 euro di prima ricarica che tuttavia non permettono il pagamento del primo mese dell’offerta, per cui bisognerà effettuare una ricarica integrativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *