HoMobile sfida Iliad: Sms + Minuti illimitati e 40gb a 6.99€ al mese.

Link Sponsorizzati:


Come più volte specificato, Iliad con la sua discesa in campo ha svegliato il torpore del mercato della telefonia mobile in Italia, costringendo le varie compagnie a muoversi con nuove offerte, ed a fondare operatori virtuali per poter lanciare delle tariffe low cost e muovere i clienti con le varie portabilità.

ho mobile offerta

Ho.Mobile, l’operatore virtuale gestito da Vodafone, ha scelto una strada diversa per cercare di battere Iliad, offrendo una tariffa perfettamente identica al concorrente francese, puntando però sulla sua rete sicuramente più sviluppata, basandosi su antenne che coprono meglio il territorio.

Per cui su Ho.Mobile è possibile sottoscrivere un offerta che prevede minuti di chiamate verso tutto e tutti, sms illimitati verso tutti e 40 GB di dati internet anche con reti 4G LTE, alla modica cifra di 6,99 euro al mese.

Nell’offerta di Ho.Mobile è specificato anche ciò che succede al termine della soglia dati dei 40 GB: la connessione sarà automaticamente bloccata, ma è possibile anticipare la data del successivo rinnovo dell’opzione per poter ricevere i nuovi 40 GB. Come in tutte le offerte, anche con Ho.Mobile è previsto un costo di attivazione iniziale per la sottoscrizione dell’offerta, tale costo è infatti di 9 euro, per cui per poter passare ad Ho.Mobile servirà una cifra totale di 15,99 euro, data dalla somma dei 9 euro di attivazione più la prima mensilità di 6,99 euro.

Per la portabilità in Ho.Mobile serviranno i soliti 4 o 5 giorni lavorativi per poter effettuare il passaggio del numero da qualsiasi operatore si provenga.

2 Replies to “HoMobile sfida Iliad: Sms + Minuti illimitati e 40gb a 6.99€ al mese.

  1. È possibile sapere per quanto tempo il prezzo dell’offerta rimane invariato? Poiché con Vodafone dopo a due mesi dall’attivazione hanno aumentato il prezzo .

    1. Ciao Francesca,
      Mentre Vodafone rimodula, HoMobile TEORICAMENTE non dovrebbe farlo..

      ILIAD specifica sempre che quella tariffa è “PER SEMPRE”, mentre Homobile no! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *