Kena Mobile (TIM) sfida gli Operatori: 1500 minuti ed sms + 30gb a 4,99 euro al mese.

Link Sponsorizzati:


Iliad ha svegliato tutti gli operatori mobili in Italia, che ora si stanno dando da fare per cercare di contrastare l’operatore francese, con offerte sempre più vantaggiose.

kena mobile

E’ oggi il turno di Kena Mobile, noto operatore virtuale di TIM, che ha rilasciato una serie di offerte davvero molto competitive, che si rivolgono ad ogni tipo di utente.

La sfida di Kena Mobile è stata però lanciata soprattutto ad Iliad, con un’offerta straordinaria che potrebbe davvero minare la crescita del concorrente. Tutti i clienti Iliad avranno infatti la possibilità di cambiare operatore e passare a Kena Mobile sottoscrivendo l’offerta Kena Mia, un’incredibile promozione che al costo di soli 4,99 euro al mese propone le seguenti soglie voce, dati e sms:

  • 1.500 minuti verso tutti i numeri mobile e fissi
  • 1.500 sms verso tutti
  • 30 GB di traffico dati, anche in 4G LTE a partire da settembre

Precisiamo subito una cosa importante: Kena Mia è attivabile dai clienti Iliad, ma si tratta di un’offerta winback, ovvero riservata a tutti coloro che ricevono un SMS di invito. In caso di ricezione di tale sms, il cliente può recarsi in un qualsiasi centro Kena Mobile ed effettuare la procedura di attivazione. L’offerta Kena Mia non ha alcun costo di attivazione, ma in negozio bisognerà versare un contributo di 10 euro, 5 euro per il costo della SIM e 5 euro di credito che permetterà l’acquisto del primo mese della promozione.

Ricordiamo inoltre che l’offerta Kena Mia non è in alcun modo vincolante ed è quindi sempre possibile cambiare operatore in caso non sia soddisfacente il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *