L’offerta ILIAD di 5,99 euro al mese è quasi terminata.

Link Sponsorizzati:


L’offerta ILIAD di 5,99 euro al mese è quasi terminata: ecco come continuare ad attivarla.

iliad 5,99 euro al mese

Dopo la discesa in campo, Iliad sembra aver totalmente rimosso la sua offerta di lancio da 5,99 euro al mese. Con tale offerta la compagnia telefonica francese aveva ottenuto una vera e propria ondata di clienti, ma aveva anche precisato che l’offerta sarebbe sparita dopo un primo gruppo.

E pur non essendoci ancora una conferma ufficiale da parte di Iliad, sembra che l’offerta da 5,99 euro al mese stia per lasciare il passo ad un’offerta con ancora più GB in Italia ed in Europa, ma anche con un costo leggermente maggiore.

Già nel sito ufficiale di Iliad sembra non essere più presente la vecchia offerta, che è stata di fatto spostata in una posizione meno visibile, ma che sembra ancora attivabile per un numero esiguo di clienti che dovrebbe attestarsi intorno ai 50.000. Tutto quindi sembra far presagire alla scomparsa della vecchia offerta in luogo della nuova, anche se non è ancora stato precisato l’importo mensile e le caratteristiche delle soglie che saranno presentate.

Chissà cosa penseranno quindi i clienti Iliad e coloro che erano in procinto di passare al nuovo operatore, ma che sono stati fermati dalla pubblicità negativa che il nuovo operatore sta ricevendo proprio dai suoi nuovi clienti, abbastanza scontenti del servizio e soprattutto dell’Assistenza Clienti molto approssimativa e poco efficiente.

Se desiderate attivare la promo ILIAD a 5,99 euro, dovete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata corretamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *