Promo HO-Mobile: Minuti + Sms Illimitati + 50GB al mese al costo di 9,99€.

Link Sponsorizzati:


Finalmente è arrivata la nuovissima promo firmata Ho-Mobile: Minuti illimitati + Sms Illimitati + 50GB al mese al costo irrisorio di 9,99 euro.
All’interno di quest’articolo vi spieghiamo come attivarla correttamente.

ho mobile 9,99 euro al mese

Ho-MObile è la nuovissima compagnia telefonica virtuale di proprietà della Vodafone, che sta riscuotendo un successo enorme in tutto il territorio nazionale.

Dopo le fantastiche promo iniziali, è finalmente arrivata quella che farà felice chi utilizza spesso Internet anche per lavorare e guardare film e filmati.
Questa nuovissima offerta, infatti prevede le seguenti caratteristiche:

  • Minuti Illimitati
  • Sms Illimitati
  • 50 Gb al mese con velocità massima a 40mbps
  • Addebito mensile
  • Nessun vincolo (puoi cambiare operatore quando lo desideri)
  • 3 Gb in più da poter utilizzare all’interno dell’ Unione Europea

Come potete leggere si tratta di un’offerta alquanto ghiotta che possono attivare tutti coloro che attualmente desiderano avere un nuovo numero oppure vogliono effettuare la portabilità dall’attuale gestore (Tim, Vodafone stessa, Postemobile, Coop Voce, Kena Mobile, Wind, Tre, Iliad).

Nell’offerta di Ho.Mobile è specificato anche ciò che succede al termine della soglia dati dei 40 GB: la connessione sarà automaticamente bloccata, ma è possibile anticipare la data del successivo rinnovo dell’opzione per poter ricevere i nuovi 40 GB. Come in tutte le offerte, anche con Ho.Mobile è previsto un costo di attivazione iniziale per la sottoscrizione dell’offerta, tale costo è infatti di 9 euro, per cui per poter passare ad Ho.Mobile servirà una cifra totale di 18,99 euro, data dalla somma dei 9 euro di attivazione più la prima mensilità di 9,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *