TIM sfida Iliad: Sms + Minuti illimitati + 30gb a 7€ al mese.

Link Sponsorizzati:


Anche TIM Mobile si è vista costretta a darsi da fare in seguito alla discesa in campo di Iliad, che con le sue offerte ha tolto numerosi clienti alla compagnia telefonica.

centro tim italia

Con i dati in pericolosa decrescita, la compagnia italiana che fa parte di Telecom ha deciso di varare una serie di nuove offerte per battere la concorrenza della compagnia low cost francese e delle storiche avversarie Vodafone, Wind e Tre.

L’offerta principale, per riprendere gli ex clienti, è la Seven IperGo, un’interessante promozione TIM Mobile che a soli 7 euro al mese comprende soglie voce e sms illimitate verso tutti e 30 GB di internet in 4G LTE. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione, anche se tuttavia non è aperta a tutti: solo coloro che riceveranno un sms winback di rientro in TIM Mobile con tale offerta potranno accedervi.

Per poter sottoscrivere l’offerta Seven IperGo sarà quindi necessario presentare l’sms ricevuto in un Centro TIM ed in pochi minuti sarà possibile attivare la nuova offerta, anche se la portabilità del numero telefonico richiederà i canonici tre o quattro giorni lavorativi.

Ricordiamo che  l’offerta Seven IperGo di TIM Mobile non è in nessun modo vincolante ed è sempre quindi possibile cambiare offerta o di nuovo operatore in caso la tariffa dovesse non essere soddisfacente.

2 Replies to “TIM sfida Iliad: Sms + Minuti illimitati + 30gb a 7€ al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *