TIM sfida Vodafone: Tim Ten One Go con minuti illimitati + 30GB a soli 10 euro.

Link Sponsorizzati:


Dal 24 agosto 2018 è partita la nuova offerta di TIM Mobile: l’offerta TIM Ten One Go è stata infatti rinnovata e rappresenta una delle migliori campagne della compagnia che mira a sfidare in particolare l’operatore Vodafone.

tim ten one go

L’offerta in questione infatti è dedicata a tutti i clienti che vogliono portare il loro numero di telefono da Vodafone a TIM ed avere accesso all’interessante offerta che prevede, per soli 10 euro mensili, le seguenti soglie:

  • 30 GB di dati con 4G LTE incluso nel prezzo
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili

Salta subito all’occhio il principale miglioramento della nuova offerta Tim Ten One Go: i GB disponibili sono ora infatti 30, a fronte dei 20 offerti nella scorsa versione della promozione, un miglioramento che sarà molto apprezzato dalla maggior parte dei clienti.

Tim Ten One Go può essere attivata direttamente online tramite sito oppure tramite un Centro TIM, ma solo se si è in possesso di un coupon. I costi di attivazione dell’offerta sono diversi a seconda della modalità: da negozio il costo è infatti di 12 euro, mentre online il costo per l’attivazione è di soli 9 euro. L’offerta è vincolante per 24 mesi, tutti coloro che non rispetteranno tale vincolo andranno incontro ad una penale di 20 euro.

Con la sottoscrizione dell’offerta, il cliente si impegna a pagare 25 euro: 5 euro per il costo della SIM e 20 euro che saranno erogati tramite credito telefonico spendibile per l’offerta stessa.
Tecnicamente i 30 GB saranno invece così erogati: 3 GB fanno parte dell’offerta base, i restanti 27 GB sono invece erogati come omaggio da parte dell’operatore mobile TIM.

Al momento l’offerta TIM Ten One Go non ha una data di scadenza, per cui se siete clienti Vodafone insoddisfatti potete riflettere con calma sul da farsi, ed eventualmente decidere di effettuare il passaggio a TIM con le nuove soglie a 10 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *