TRE Italia lancia la promo da 50gb al mese + minuti illimitati scontata del 50%.

Link Sponsorizzati:


La compagnia telefonica TRE Italia ha deciso di prorogare una serie di alcune sue offerte molto competitive fino ai primi di  Settembre 2018, continuando con il clamoroso sconto del 50%.

negozio 3 store

Si tratta delle tre classiche offerte, All in Prime, All in Master e All in Power, tre offerte vincolanti per 24 mesi, cui bisogna associare un metodo di pagamento a scelta tra carta di credito e conto bancario.

Vediamo nel dettaglio le tre offerte disponibili in TRE Italia:

  • All in Prime: al costo di soli 5,00 euro al mese per 24 mesi, All in Prime offre a tutti 1.000 minuti di chiamate e 10 GB di dati internet con 4G LTE compreso ed in più Apple Music per sei mesi.
  • All in Master: al costo di 7,50 euro al mese per 24 mesi, All in Master offre minuti illimitati verso tutti, 30 GB di dati internet con 4G LTE compreso ed in più Apple Music per sei mesi.
  • All in Power: al costo di 12,50 euro al mese per 24 mesi, All in Power offre minuti illimitati verso tutti, 50 GB di dati internet con 4G LTE compreso ed in più Apple Music per sei mesi.

Tutte le offerte sono comprensive di Giga Bank, l’apposita promozione che consente di conservare i GIGA non utilizzati nel mese, per riproporli il mese successivo nella soglia. A tutte le offerte è possibile aggiungere l’opzione per gli SMS, che offre 300 SMS verso tutti a soli 2 euro al mese, scalabili dal credito residuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *