WIND sfida tutti gli Operatori: 1000 minuti + 30gb + Sms a soli 5€ al mese.

Link Sponsorizzati:


La guerra tra i vari operatori telefonici presenti in Italia continua senza sosta, con continue promozioni offerte da uno o dall’altro per cercare di riportare in casa nuovi clienti.

sim wind offerta

L’ultima proposta è quella della Wind che sta provando a convincere nuovi clienti a passare sotto la propria ala grazie ad una promozione molto vantaggiosa, la All Inclusive Special 5.

La All Inclusive Special 5 propone ad un interessante costo di 5 euro al mese delle soglie molto vantaggiose: 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 GB di internet anche in 4G LTE e 30 SMS verso qualsiasi numero. La All Inclusive Special 5 si può attivare solo su invito, bisognerà quindi presentare presso uno store Wind un sms winback che permetta all’utente di portare il proprio numero in Wind alle condizioni sopracitate.

Con tale offerta, Wind cercherà quindi di pareggiare i conti con Vodafone e TIM, le due compagnie più potenti in Italia, forti anche di una rete di copertura sicuramente maggiore e più performante. Ma dove non arrivano i mezzi, possono arrivare le offerte, ed è infatti con la All Inclusive Special 5 che Wind spera di riportare a casa diversi clienti.

L’offerta è stata inoltre resa compatibile con l’offerta “Porta i tuoi amici in Wind” che permetterà ad ogni utente che riuscirà a portare in Wind un proprio amico con il suo numero, di aumentare la propria soglia dati di ulteriori 10 GB in 4G LTE.
Se avete ricevuto il messaggio winback, correte quindi in uno store Wind a sottoscrivere la nuova offerta All Inclusive Special 5 a soli 5 euro mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *